Perchè noleggiare

La pratica del noleggio sta lentamente entrando a far parte della nostra cultura, anche se la sensazione di spendere male i nostri soldi nel momento in cui paghiamo per usufruire di un oggetto, senza averne poi la proprietà è ancora difficile da vincere. Nei paesi economicamente più evoluti, è da tempo che il noleggio de beni fa parte della vita, sia familiare che lavorativa.

Spesso difatti si spende più per il possesso che per l’ utilizzo effettivo che si fa del bene, se prendiamo il mondo dei veicoli ludici come il camper, si può stimare che un utilizzo inferiore ai 35 giorni /anno non ne giustifichi l’ acquisto!

Se calcoliamo che il mezzo ha una forte svalutazione soprattutto nei primi 5 anni di vita, il costo delle manutenzioni, dello stoccaggio, l’assicurazione a copertura totale e il fatto non meno importante che comunque il mezzo deperisce ogni anno, rendendo un servizio in termini di sicurezza, confort e qualità di vivibilità sempre decrescente, possiamo capire che il noleggio di un mezzo sempre efficiente, nuovo, all’ avanguardia, assicurato in modo tale che al massimo il danno di cui si deve rispondere è corrispondente alla franchigia, risulta non solo meno costoso ma anche più soddisfacente!

Campertreviso proprio per questo vuole offrire a voi la possibilità di avere a disposizione un mezzo top di gamma come il Buernster, che vi consenta di affrontare una vacanza, lunga o corta che sia, a bordo di una piccola casa di lusso viaggiante.

Non dimenticate che il noleggio può essere anche un ottimo primo approccio alla vita del camperista, per poi valutare l’ acquisto del mezzo!
Campertreviso di fatti vi da modo di acquistare sia il nuovo che gli ex noleggio, ovvero mezzi che hanno di norma 2 anni di vita, con un chilometraggio non elevato e soprattutto………. che già conoscete!!

Negli ultimi anni, le aziende che per esigenze lavorative devono inviare squadre di persone presso clienti lontani dalla loro sede, adottano il noleggio camper come alternativa all’ albergo, trovandola più economica.

Il noleggio invernale, è sempre più richiesto da chi desidera godere dei paesaggi imbiancati, potendo poi visitare le più belle città italiane o europee nella loro versione “fredda” in completa libertà a prezzi contenuti, viste le tariffe di noleggio da bassa stagione.

 

Lascia un Commento